Chiama il nostro agriturismo +39 06 9601004 

Attività outdoor

Passeggiate immersi nel verde della campagna di Cisterna di Latina

L'Agriturismo La Cantina è situato in una terra ricca di un patrimonio storico-culturale millenario.
Un ottimo punto di partenza alla scoperta di testimonianze storico-artistiche e monumenti naturali, come il Giardino di Ninfa, considerato tra i luoghi più belli d'Italia.

Tanti sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta ti accompagneranno nelle tue passeggiate immerso nel verde tra alcuni dei luoghi più suggestivi del basso Lazio.
Monte sant'Angelo

Un punto strategico per il turismo locale e gli amanti del trekking

Il nostro agriturismo si trova in un punto strategico per gli amanti del trekking e delle passeggiate all'aria aperta. 
Un punto di partenza per diversi itinerari, dove poter osservare la fauna autoctona e praticare attività quali il bird watching e l'osservazione dei corpi celesti.

Per gli amanti di percorsi storico-culturali, a pochi km dal nostro agriturismo è possibile visitare l'antico borgo di Sermoneta e le rovine di Satricum, millenaria città fondata dai Volsci, il parco archeologico dell'antica Norba e il Foro Emiliano di Terracina, per poi salire lungo le pendici del Monte sant'Angelo e visitare il maestoso Tempio di Giove Anxur.
ragazza passeggia con cane

Attività outdoor e didattica ambientale

Per gli amanti degli sport outdoor, il nostro staff sarà in grado di indicare le principali pratiche sportive che è possibile effettuare nel tempo libero.

In un ambiente immerso nella tranquillità bucolica, lontano dallo smog e dal trambusto cittadino, potrai dedicarti al jogging nelle nelle nostre aree circostanti o fare un giro in mountain bike tra i sentieri lungo i borghi.
Share by: